Seleziona una pagina

PERCHÉ PUOI FIDARTI DI NOI

L’Iniziativa

Creativi Uniti per l’emergenza è un’iniziativa spontanea dei creativi italiani in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.
Ogni creativo ha deciso di donare la propria professionalità offrendo un’opera o una consulenza, il cui intero ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice.

Non siamo né un’azienda, né un’associazione ma un gruppo di colleghi e amici che hanno deciso di mettere le proprie competenze professionali al servizio della community di creativi italiani per aiutare le persone colpite dal terremoto.

Puoi leggere chi sono i creativi che hanno aderito al progetto in questa pagina.

Come avviene la raccolta dei soldi

La raccolta dei soldi da devolvere al Comune di Amatrice per l’emergenza terremoto, avverrà attraverso la vendita delle opere gratuitamente concesse dai creativi. 

Spedizione delle opere dei creativi

Le opere verranno spedite dai  creativi entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto. La spedizione avverrà attraverso raccomandata o corriere espresso e, non appena effettuata la spedizione, il creativo ti invierà una e-mail con il codice di tracciabilità che ti consentirà di sapere dove si trova la tua creazione.
Se hai acquistato una creazione “digitale”, il creativo te la invierà via e-mail o ti contatterà entro 3 giorni lavorativi

Quando e come verranno consegnati i soldi al Comune di Amatrice

La vendita delle opere durerà una settimana: dal 4 al 10 settembre. Non essendo né un’azienda, né un’associazione, i soldi verranno raccolti sul conto PayPal di Pamela che li trasferirà sul proprio c/c bancario entro una settimana dalla fine della vendita delle opere, quindi bonificherà al comune di Amatrice. L‘intero importo raccolto (escluse le commissioni trattenute da Paypal pari al 3,4% dell’importo + 0,35 cents una tantum),  verrà devoluto attraverso un bonifico bancario al codice IBAN – Banca di Credito Cooperativo di Roma IT 13 W 08327 73470 000000005050, attivato dal Comune di Amatrice per l’emergenza.

Non appena effettueremo il Bonifico, posteremo sia nel sito che nella nostra pagina Facebook Creativi Uniti, la ricevuta dell’avvenuto bonifico.

 

Un grazie di cuore…

a tutti i creativi che hanno deciso di donare gratuitamente le loro opere e la loro professionalità . Senza di voi non sarebbe stato possibile realizzare questo progetto.

 

ACQUISTA LE OPERE DEI CREATIVI

CLICCA QUI PER ANDARE ALLO SHOP